Mercoledì, 13 Dicembre 2017
LA RIVOLUZIONE KERLITE by COTTO D'ESTE
La kerlite è un gres porcellanato di ultima generazione, ecocompatibile, con uno spessore di soli 3,5 millimetri e formati che possono raggiungere i 3 metri per 1. Ha caratteristiche altamente performanti: è molto resistente, grazie al rinforzo in fibra di vetro; avendo uno spessore ridotto ha un peso contenuto e può essere posata direttamente sul vecchio pavimento; le lastre, perfettamente planari e compatte, sono facili da posare e da tagliare e ciò consente di ridurre i tempi di lavorazione del 40% rispetto alle piastrelle tradizionali; inoltre, la fuga minima di 1 millimetro, ci permette di ottenere superfici perfettamente uniformi.
Le lastre in kerlite sono ingelive, resistenti alle macchie e agli acidi e facilmente igienizzabili.
Tutte queste straordinarie qualità sono certificate da un marchio d'eccellenza come COTTO D'ESTE che garantisce la resistenza della superficie per ben 20 anni.
Questo tipo di prodotto rappresenta una vera e propria rivoluzione nel campo delle ceramiche: declinata in diverse colorazioni ed effetti, si presta ad essere posata in qualunque ambiente.
La linea WANDERWALL, ad esempio, rievoca alla perfezione l’aspetto decorativo della carta da parati: la scelta più adatta per dare personalità ad un ambiente living, caratterizzare una parete della camera da letto o movimentare un disimpegno troppo anonimo. Ecco la nuova frontiera del gres porcellanato: non più relegato agli ambienti bagno ma vere e proprie decorazioni con una propria identità, in grado di conferire un’atmosfera unica e suggestiva agli ambienti.
Link:
http://www.cottodeste.it/it/Kerlite/#prettyPhoto